Crea Impresa: la consulenza per la tua nuova attività

Appena una nuova impresa nasce, è subito immersa in un ambiente difficile: normative contorte, burocrazia fangosa, scarsità di informazioni, un nuovo mercato da scoprire.
CNA Gallura, da sempre vicina agli aspiranti imprenditori, ha formulato un prodotto su misura per loro.
Crea Impresa è la soluzione di CNA Gallura per uscire da questa fase difficile, e assistere la tua nuova impresa nel cammino verso il successo. Si tratta di un servizio di consulenza integrato, semplice e rapido, comprensivo di:

• Procedure per iniziare un’attività imprenditoriale
  • Analisi della natura giuridica
  • Analisi dei requisiti professionali richiesti in base al settore di attività
  • Guida attraverso la burocrazia
  • Analisi degli adempimenti di legge

CNA Services non ti lascia solo. Puoi contare sulla nostra consulenza per la tua nuova impresa.