Check-up: analisi equilibrio finanziario dell’azienda

Un equilibrio finanziario è fondamentale per la sopravvivenza dell’azienda. A volte, la tassazione, gli adempimenti fiscali, l’insuccesso di un’iniziativa commerciale, possono generare pericolose situazioni di instabilità.
Forte di un’esperienza pluridecennale, CNA ti mette a disposizione la sua competenza per guidare la tua impresa verso l’equilibrio.
Per questo, CNA Gallura ha pensato Check-Up aziendale, un vero e proprio strumento diagnostico della situazione economica delle imprese:

• Analisi dei bilanci da un punto di vista economico e finanziario
  • Ricerca di eventuali squilibri
  • Guida verso gli strumenti più adeguati per migliorare la situazione economico-finanziaria

Non lasciare la sorte dell’impresa al caso: CNA Services è al tuo fianco, per rilevare e risolvere i tuoi problemi e curare l’equilibrio finanziario della tua impresa.